History

WE ARE: VINITALY 2017 VERONA 

HALL 8 STAND 24

In Anglona in un contesto di Chiese romaniche e domus de janas, Una moderna cantina Sorge, Un luogo il cui Obiettivo principale posta Quello di PRODURRE vini le cui sapori e profumi Sono l'Espressione Di Una terra antica, con Una Ricchezza storica venire la Sardegna .

E Così Gianluigi e Silvia DECISO di Portare il Loro Progetto di fruiti su Insieme con i Loro figli: linfa vitale givinnew annuncio Una crescente Traditi vino Che nel Passato epoca Stato al Calore di Anglona, ​​Oltre un Portare la Loro cultura e amore per il vino di un territorio di enorme Potenti al.

Il estate'svineyard Crescere in Profondi Terreni, principalmente composto da trachite bruno-rossastro e calcare bianco - Vigneti Che si compongono di autoctono varieti ES, venire CANNONAU , VERMENTINO un BOVALE , ma also di Internati es varieti onale Quali Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Merlot .

Frequenti picchi rocciosi si alternano con la cre paesaggio collinare ng Una barriera naturale Dai forti venti di maestrale salati provenienti dal Vicino Golfo dell'Asinara. Allo Stesso tempo, il dolce Flusso di venti Dalle creste della Gallura Montagna, garantiscono Uno altalena di temperatura giorno- Che notte E opti mamma, MENTRE le uve 'Stanno maturando.

E 'quindi grazie alle CARATTERISTICHE DELLA morfologia naturale del terreno, alla cura meticolosa in cui vengono coltivati ​​i vitigni e le Condizioni microclimatiche Notevoli Che QUESTE uve Danno vita a vini venire PADRES , NARAMI E Il Più ​​Prezioso Ultana , la cui tichness e Contorni emerfine Sono il Loro punto di forza. Le attente considerati e usare magistrale della barrique Dà un Ulteriore tocco di Complessità, Che meravigliosamente ed armoniosamente arricchisce la fase di Evoluzione di QUESTI vini veramente emozionanti.

 

 

Link:  Intervista Gialuigi Deaddis - Vinitaly


© 2013 Cantina Deaddis | Sviluppato da Kairos | Comunicazione Eventi